Happy Birthday con Sephora

21 Ott

Circa un mese fa è stato il mio compleanno (uff, lo so, sono sempre in ritardo a scrivere i post 😉 ) e da qualche anno a questa parte Sephora me lo ricorda con quasi un mese in anticipo che poi, voglio dire, se oltre alla depressione post ritorno dalle ferie non fa capolino nella mia testa anche la famigerata consapevolezza che sto invecchiando non è che mi dispiace… comunque tornando a noi, per fortuna Sephora non mi augura solo un felice compleanno, ma cerca di renderlo migliore con un piccolo cadeau 🙂 🙂 🙂 e come può un qualunque prodotto per il make-up non rendermi felice!?

Per questa volta è stata scelta una baguette di lucidalabbra in quattro colori differenti: è stato amore a prima vista, prima di tutto perché la confezione è piccola e si può facilmente portare in borsetta, poi perché sono quattro e soprattutto perché io per queste cose sono un po’ fissata; cioè, mi spiego meglio, in generale sono un po’ fissata con tutto il nécessaire da avere sempre con se in una borsa, e questo nécessaire non si limita solo a fazzoletti, specchietto e burrocacao, comprende almeno mini mascara, mini matita nera, lucidalabbra di tutti i colori possibili (e ora ne ho 4 formato super mini 🙂 ) e uno smalto trasparente perché non si sa mai cosa può capitare e dove devi andare se stai fuori tutto il giorno (si vede che mi piacciono le sorprese e le cose organizzate all’ultimo minuto vero!?).

happyBday Sephora_1

Comunque parlando di cose serie, mi piacciono perché a. come ho già detto sono 4 ma tutti insieme sono grandi come un lucidalabbra normale, b. si stendono facilmente e durando un sacco, c. hanno dei colori classici abbinabili a qualsiasi outfit (e questa non è cosa da poco) e a qualsiasi occasione, d. tra le quattro tonalità una è molto simile al “sangria” posto dalla Pantone al primo posto in classifica come colore di quest’autunno (lo so, forse è un po’ più chiaro ma ci si avvicina molto) ed infine e. la tonalità più neutra è molto utile per uniformare il colore delle labbra senza dargli un colore particolare e a me piace molto utilizzarlo quando esco e faccio un trucco un po’ più marcato sugli occhi.

happyBday Sephora_2

P.S. Questo compleanno è stato ricco di sorprese, le mie amiche mi hanno organizzato un’intera giornata all’insegna dell’incognita, ma di questo vi parlerò in un altro post, e soprattutto le sorprese con Sephora non sono finite, altri miei amici, infatti mi hanno regalato un set di 11 smalti (party color hit) con tanto di istruzioni per realizzare varie nail art e sorpresa delle sorprese, nonostante i miei 50 e più smalti nessuno dei colori che mi hanno regalato è uguale ad uno che ho già.

happyBday Sephora_3

Annunci

2 Risposte to “Happy Birthday con Sephora”

  1. unghiesmaltate98 22 ottobre 2014 a 1:16 pm #

    Stupendo il set che ti hanno regalato gli amici e anche l’omaggio di Sephora! 😉

    Mi piace

    • biondasvirgolata 22 ottobre 2014 a 9:21 pm #

      😉 Quando ho aperto il pacchetto non ci volevo credere!! Però non ho ancora provato nessuna nail art per ora… non ho abbastanza tempo 😦

      Mi piace

I commenti sono chiusi.