Dedicato a… week#3

30 Mar

Dedicato a tutti i venticinquenni che si sentono arrivati, a quelli che sono già rassegnati, che pensano di aver fatto tutto quello che c’era da fare e che che credono che sia ora di mettere la testa a posto perché il tempo dei sogni è finito…

Sveglia!! La vita non è una bomba ad orologeria, non è che appena le lancette toccano la mezzanotte dei vostri 25 anni, tutto cambia, di colpo diventate vecchi e l’unica cosa a cui dovete pensare è rigare dritto e fare quello che gli altri si aspettano da voi. Inseguite i vostri obiettivi, non fate cose che non vi piacciono solo perché è giusto, non dovete deludere voi stessi per non deludere gli altri, la vita è solo vostra e dovete viverla come desiderate voi.

images-12

P.S. Forse sarò un po’ polemica e forse un po’ dura, ma proprio non ce la faccio a sopportare quei miei coetanei che neanche ci provano a fare quello che piace loro, che appena trovano un lavoro, anche se non è quello dei loro sogni si rassegnano e si “siedono” dimenticandosi che intanto che si lavora non è vietato mandare curriculum da altre parti. Idem per chi fa quello che gli altri gli dicono di fare “perché se no poi rimangono delusi”: ok, certe volte bisogna fare dei compromessi, ma inseguire i propri sogni non è sbagliato!!!!

Annunci